| |
| 1.PENSI DI ESSERE BELLA? No.. 2. PENSI DI ESSERE SIMPATICA? Forse.. 3.PENSI DI ESSERE INTELLIGENTE? Si! 4.PENSI DI SAPERCI FARE CON L’ALTRO SESSO? No.. 5.IL TUO SEGNO? capricorno 6.SOLE O PIOGGIA? sole 7.STAGIONE PREFERTITA? Estate.. 8. CIOKKOLATO BIANCO O NERO? Nero.. 9.BEVANDA PREFERITA? Bacardi!! <3 10.PIU FACILE RIDERE O PIANGERE? Piangere.. 11.RECITA LA FRASE DI UN FILM: ..il mondo è una nave troppo grande per me.. 12.CHE STAI FACENDO? Sto compilando questo test,tu che dici?!
*ABITUDINI* 1.TI CURI NEL VESTIRE? Mm..no! 2. QUANTE VOLTE TI LAVI I DENTI? 3 al giorno 3. TI ARRABBI FACILMENTE? Purtroppo si.. 4. HAI QUALCHE VIZIO? Si.. 5. UN COMPORTAMENTO K TI DA FASTIDIO? Ipocrisia.. 6. SEI SUPERSTIZIOSO? Non direi.. 7. QUALE PERSONA NON SMETTERESTI MAI DI VEDERE? Bill Kaulitz (in foto xD)
*AMORE* 1.SEI MAI STATA INNAMORATA? Forse.. 2. CREDI NELL’AMORE?Abbastanza..si.. 3.PERKè è FALLITA LA TUA ULTIMA RELAZIONE SERIA? Perché non mi faccio prendere in giro da nessuno.. 4.HAI MAI AVUTO IL CUORE SPEZZATO? Ehm…trallallero trallallà.. 5.HAI MAI SPEZZATO IL CUORE A QUALKUNO? Quasi!! 6.TI SEI INNAMORATA DEL TUO MIGLIORE AMIKO? No.. 7.HAI MAI AMATO QUALKUNO SENZA DIRGLIERLO? Uno solo..”amato”.. 8.HAI PAURA DI IMPEGNARTI SERIAMENTE? No.. 9.HAI AVUTO Più DI 5 RELAZIONI SERIE NELLA TUA VITA? No! -.-“
*EMOZIONI* 1. TI MANKA QUALCUNO ORA? Eh si.. 2. SEI FELICE?? Insomma.. 3. STAI MANGIANDO QUALKOSA? No.. 4. TI PIACE QUALKUNO? Eh si..!
*IL MIO PASSATO* 1.IL GIORNO Più BELLO? 11 luglio 2008 2. IL GIORNO Più BRUTTO? Non ricordo la data.. in seconda media.. 3. L’ANNO MIGLIORE? Non saprei.. 4. PENSI CHE TI SIA MANCATO QUALKOSA? Il cervello fino a pochi mesi fa..xD 6. UNA PERSONA CHE TI HA CAMBIATO? Si anche se per farlo mi ha fatto male.. 7. Già FESTEGGIATO IL TUO COMPLEANNO? Il diciassettesimo si..! FATTO DIETE? Magari.. se ci riuscissi..! FATTO LE ORE PIKKOLE? Eh si.. 10. BEVUTO QUALKOSA DI PARTICOLARE? No dai.. 11. CAMPEGGIATO?? No.. 12. COMPRATO QUALKOSA?? Eh mi pare..!! 13. INCONTRATO QUALKUNO DI SPECIALE? Si.. 14. TI SEI MAI LASCIATA CONDIZIONARE? Poche volte.. 15. HAI ABBRACCIATO QUALKUNO? Si.. 16. HAI FATTO QUALKOSA DI CUI TI SEI PENTITIO? Siiiiii!!! 17.HAI SOFFERTO PER UN’ALTRA PERSONA? Si,ma se potessi tornare indietro non ci sprecherei tempo.. 18. HAI VIAGGIATO ALL’ESTERO? Siii DEUTSCHLAAAND!!! 19. L’ULTIMA PERSONA CHE HAI ABBRACCIATO? Mmm…Trò?! 20. L’ULTIMA PERSONA CHE HAI CHIAMATO? Francesca.. 21. L’ULTIMA PERSONA CON CUI HAI GRIDATO? Mia madre,due secondi esatti fa..
*IL MIO PRESENTE* 1.TI MANKA QUALKOSA? Forse.. 2.STUDI O LAVORI? Studio.. 4. LA PERSONA Più IMPORTANTE? <3 Gokuuu <3 5. LA NUOVA CONOSCENZA? Eh?!
1. Nome: Martina 2. Soprannome e perché: Aky..Pulce..perchè sono piccola!!xD 3. Anni 17 4. La parola che più ti piace: rispetto 5. La parola che odi di più: invidia 6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Pensare a una persona lontana.. 7. Quella che ti solleva il morale? Disegnare.. 8. Un suono/rumore che ti piace: non so.. 9. Un suono/rumore che odi: idem.. 10. L’insulto che preferisci: idiota 11. Il mestiere che non avresti mai voluto fare: dentista 12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: boh.. 13. Sei single o occupato? Single 14. Da quanto tempo? 1mese 15. Età primo bacio? 15 16. Età prima volta? Eh boh.. 17. Di cos’hai paura? Insetti e CANI!! 18. Cosa devi fare da tempo? Prendere decisioni giuste..! 19. Consiglio di vita ricevuto? Leb’ die sekunde.. 20. Quello che dai tu agli altri? Don’t ever forget your dreams.. 21. Che rapporto hai con la persona che ti ha spedito questa mail? Nessun rapporto.. 22. Mai niente di più? Eh?! 23. Film in costume preferito? costume?? 24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? Dormire.. 25. La parte di te che meno ti piace? Tutto!! 26. Quella che più ti piace? Mano destra.. la devo fare santa!! 27. Colore preferito? Blu <3 ci sono legatissima!! 28. Cibo preferito? Bresaola,rucola e parmigiano..
IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mia madre -.-“
2. Qual è la tua arma preferita? Piedi muahaha
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Soprattutto!
4. E dello stesso? Si.. 5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia madre xD
Pigrizia
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Aiutare in casa..
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Non ricordo..
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Giancarlo
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? Nessuna..
5. Cosa non fai mai per pigrizia? Aiutare in casa…!!!
Gola
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Bacardi *__*
2. Carne bianca o carne rossa? bianca
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? Mm.. qualche cocktail.. 4. Sei mai stato da un dietologo? No..
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Dolce..
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? No!!
Lussuria
1. Quante persone hai visto nude? -.-“
2. Quante persone ti hanno visto nuda? -.-“
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? No!
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? Occhi..
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? O__O”
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? No..
Avarizia
1. Hai delle carte di credito? No..
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Cartolibreria O__O
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? No!!
5. Hai mai rubato nulla? No dai.. da piccola!! xD
Superbia
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Ho mandato a quel paese chi se lo meritava!!
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Preso bei voti..?
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Non so..
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No..
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? No!
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Ho prestato la maglia a Teddy!! xD
Invidia
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Mmm..ci devo pensare!!
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Nessuno.. sono me stessa e basta..
3. Sei mai stato tradito? Si..
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Si..
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? No..
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Si,rispetto a Dio..
Ora cambiate le risposte con le vostre ^^ |
| | |